trasporto organizzato

Trasporto organizzato

Una volta accettato il preventivo, la nostra offerta prevede il trasporto organizzato per il vostro primo intervento e il trasporto per tutte le vostre visite successive.

Durante gli interventi odontoiatrici offriamo ai nostri pazienti provenienti dall’estero la possibilità di uno sconto speciale per il soggiorno in uno degli stabilimenti nell’immediata vicinanza del nostro policlinico. È un’ottima opportunità per combinare la visita odontoiatrica con un team di dottori altamente specializzati con delle gite turistiche nella Rovigno. Un’occasione unica per trasformare una visita dal dentista in una comoda e piacevole esperienza!

Ai nostri pazienti provenienti dall’Italia offriamo il trasporto organizzato e con andate e ritorni dal nord Italia. I nostri furgoni curati e di lusso La porteranno in modo sicuro e veloce direttamente alla nostra clinica a Rovigno.

I vantaggi di questa modalità di viaggio sono:

  • veicoli comodi e climatizzati
  • piccoli gruppi (fino a 3-5 persone)
  • trasporto di pazienti italiani condotto da autisti con un’elevata conoscenza della lingua italiana
  • le soste organizzate in base alle esigenze del gruppo
  • autisti sempre disponibili per rispondere alle chiamate anche prima della partenza

Dal primo contatto all’intervento – come funziona?

L’ufficio organizzativo dell’Implant Dmed Istria gestisce le richieste di contatto, le stesure del preventivo, il calendario degli arrivi e gli appuntamenti dei pazienti.

Con un’ottima padronanza della lingua italiana siamo pronti a venire incontro alle vostre esigenze in tutte le fasi del vostro intervento, dal primo contatto telefonico al compimento delle vostre cure dentali.

Telefono: +393496801140
Whatsapp: +393496801140
Email: info@dmedistria.com