Chirurgia
orale

La chirurgia orale è quel ramo dell’odontoiatria che comprende tutti gli interventi svolti da professionisti sul cavo orale. Essa comprende interventi di chirurgia parodontale, pre-implantologica, muco-gengivale, estrattiva e in fine endodontica. Il centro offre servizi e trattamenti a prezzi altamente competitivi. Essendo un centro certificato e raccomandato dalla Nobel Biocare, avvalendosi della professionalita’ di specialisti accreditati, la d-med offre un servizio di alta qualità. Con la chirurgia pre-implantare, che si occupa di correggere anomalie ossee e gengivali per preparare il cavo orale all’inserimento ottimale di qualsiasi tipo di impianto, i nostri pazienti si possono permettere di ottenere di nuovo un sorriso. 

La chirurgia orale serve per risolvere i difetti del tuo sorriso e non avere più denti storti, denti fratturati o denti pigmentati.

La chirurgia e necessaria quando vi e la presenza di affollamento dentale, piorrea avanzata, inclusione dentale e in tutti gli altri casi quando il dottore ritenga opportuno togliere un dente per garantire una bocca sana e protetta. Ogni procedura o intervento si ricorre a una premeditazione a base di antibiotici i quali vengono somministrati dal nostro centro.

Chiamata +38552813164
Lun – Mer dalle 9:00 – 20:00
invia una email: info@dmedistria.com
o invia un messaggio utilizzando il modulo di contatto